VIA ZONA F 83
70015
Italia
P.IVA 08054250728
DOMANDE FREQUENTI
Per poter noleggiare un veicolo è necessario:
essere in possesso di una patente di guida tipo B valida da minimo 2 anni;
aver compiuto 21 anni di età.
Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario anticipato, carte di credito e di debito circuito Visa, Mastercard, Amex.
Per il noleggio, sia di veicoli commerciali sia di celle isotermiche, è previsto il rilascio di una garanzia a mezzo carta di credito Visa, Mastercard, Amex (carta con numeri a rilievo).
Solo per i clienti business, in alternativa e ad insindacabile discrezione dell'agenzia, il deposito cauzionale può venir rilasciato a mezzo assegno bancario.
La garanzia viene stornata/restituita alla riconsegna del veicolo/cella previo pagamento di quanto dovuto. I tempi per il riaccredito sulla carta dipendono dagli istituti di credito.
In caso di contravvenzione, Rentapulia effettua una rinotifica all'Ente emittente allegando una copia del contratto di noleggio. Quindi, l'Ente invierà nuovamente il verbale all'intestatario del contratto, il quale sarà in pieno diritto di procedere alla sua contestazione o provvedere direttamente al suo pagamento.
Il costo a carico del cliente per la gestione amministrativa di tale pratica è pari ad € 25,00 + iva per singolo verbale.
Si. Per le celle isotermiche è sempre prevista: ci occupiamo della consegna, della prima accensione, nonchè della ripresa della cella.
Per i veicoli commerciali offriamo questo servizio extra, previa verifica della disponibilità degli operatori.
Si, il veicolo può circolare all'interno dell'Unione Europea, ma solo previa autorizzazione della Rentapulia.